Di
Oltre dieci minuti di intervento di grande interesse sul tema dello sport e non solo, al tempo del Covid-19. Beatrice Parrocchiale, libero della Saugella Monza, e Thomas Beretta, centrale e capitano della Vero Volley Monza, collegati dall’Arena di Monza, sono stati protagonisti sul Mainstage del WMF 2020, evento annuale dedicato al mondo del web e del marketing quest’anno organizzato online complice l’emergenza Coronavirus. I due giocatori del Consorzio Vero Volley hanno raccontato come il mondo dello Sport, in particolare quello della Pallavolo, ha reagito nella situazione di emergenza e di stop forzato dell’attività direttamente dal luogo nel quale sono abituati a gioire e dal quale, anche attraverso l’Innovazione, la pratica sportiva dovrà ripartire.
– ha dichiarato Beatrice Parrocchiale, libero della Saugella Monza, interpellata dal Founder e CEO di Search On Media Group Cosmano Lombardo –
Non solo sport nel senso pratico del termine, ma anche e soprattutto come strumento di ripartenza e modello da seguire per i più giovani anche dal punto di vista dell’inclusione. E’ stato questo il tema con il quale Cosmano Lombardo ha poi incalzato Thomas Beretta.
– ha commentato Thomas Beretta, la cui prossima stagione sarà la sesta di fila con la maglia rossoblù della Vero Volley Monza –
La collaborazione del Web Marketing Festival con la realtà del Vero Volley e la trasmissione dall’Arena di Monza proseguirà anche nei prossimi giorni. Dall’impianto lombardo verranno trasmesse, durante tutta la tre giorni, dal 4 al 6 giugno, tre sale formative dell’evento: Social Media Strategies, Content Marketing e Digital Journalism.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…