Beppe Cuccarini assunto dai campioni dell’LKS Commercecon di Lodz

Foto: VolAlto Caserta – Giovanna Giaquinto

Di

A poche settimane dall’esonero incassato dalla VolAlto Caserta al termine di una travagliata prima parte di stagione, Giuseppe Cuccarini firma un nuovo contratto con l’ŁKS Commercecon Lodz, la squadra campione in carica nel campionato femminile polacco.

L’annuncio è stato dato oggi e l’esordio sarà immediato, fin dalla prossima partita con il Legionovia DPD Legionovia in programma domani alle 17.30. Il Commercecon è reduce da un avvio di stagione molto difficile: sei sconfitte in quattordici partite di campionato.

Cuccarini, in passato con Sirio Perugia, Foppapedretti Bergamo, Eczacıbaşı Istanbul, Lokomotiv Baku ma anche in Polonia con e Chemik Police, dal 2017 è anche allenatore della nazionale femminile israeliana. Il professore lascia l’Italia dopo l’esperienza con Caserta che si è conclusa in modo abbastanza burrascoso con l’esonero suo e la dismissione di diverse giocatrici. Un titolo e una coppa in Polonia nel 2014 con il Police. Sarà affiancato da due tecnici già in forza al Commercon, Marek Solarewicz Bartłomiej Bartodziejski.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ancora Prata sulla strada della Consar: questa volta in Coppa Italia

Mercoledì 1 maggio alle 18 si gioca l’andata dei quarti di finale e la formazione di Bonitta, senza Bovolenta convocato…

30 Aprile 2024
  • Volley

Olanda: incredibile errore di registrazione, Bennie Tuinstra salta la VNL

Un incredibile errore burocratico rischia di condizionare pesantemente la corsa della nazionale maschile dell’Olanda verso le Olimpiadi di Parigi. Nell’ormai…

30 Aprile 2024
  • Tennis

Sinner-Khachanov 5-7, 6-3, 6-3 all’ATP Madrid: gli highlights del match

Jannik Sinner conquista per la prima volta i quarti di finale a Madrid grazie al successo in rimonta contro il…

30 Aprile 2024
  • Volley

C femminile, ancora una vittoria esterna per Terracina: battuta Civitavecchia

Nuova vittoria esterna per la Volley Terracina che va ad espugnare il campo della 3EPC ASP Civitavecchia per 1-3 ed…

30 Aprile 2024
  • Volley

Quarto anno per Fabio Collina nello staff del Volley Offanengo

Avanti insieme, per il quarto anno. Prosegue il “matrimonio” tra il Volley Offanengo e Fabio Collina, che sarà nuovamente vice allenatore…

30 Aprile 2024
  • Volley

Leonardo Barbieri e CDA Talmassons insieme anche in Serie A1

La storia di coach Leonardo Barbieri con la CDA Volley Talmassons FVG continuerà anche nella prossima stagione, in cui la…

30 Aprile 2024