Beppe Cuccarini assunto dai campioni dell’LKS Commercecon di Lodz

Foto: VolAlto Caserta – Giovanna Giaquinto

Di

A poche settimane dall’esonero incassato dalla VolAlto Caserta al termine di una travagliata prima parte di stagione, Giuseppe Cuccarini firma un nuovo contratto con l’ŁKS Commercecon Lodz, la squadra campione in carica nel campionato femminile polacco.

L’annuncio è stato dato oggi e l’esordio sarà immediato, fin dalla prossima partita con il Legionovia DPD Legionovia in programma domani alle 17.30. Il Commercecon è reduce da un avvio di stagione molto difficile: sei sconfitte in quattordici partite di campionato.

Cuccarini, in passato con Sirio Perugia, Foppapedretti Bergamo, Eczacıbaşı Istanbul, Lokomotiv Baku ma anche in Polonia con e Chemik Police, dal 2017 è anche allenatore della nazionale femminile israeliana. Il professore lascia l’Italia dopo l’esperienza con Caserta che si è conclusa in modo abbastanza burrascoso con l’esonero suo e la dismissione di diverse giocatrici. Un titolo e una coppa in Polonia nel 2014 con il Police. Sarà affiancato da due tecnici già in forza al Commercon, Marek Solarewicz Bartłomiej Bartodziejski.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025