Di
A poche settimane dall’esonero incassato dalla VolAlto Caserta al termine di una travagliata prima parte di stagione, Giuseppe Cuccarini firma un nuovo contratto con l’ŁKS Commercecon Lodz, la squadra campione in carica nel campionato femminile polacco.
L’annuncio è stato dato oggi e l’esordio sarà immediato, fin dalla prossima partita con il Legionovia DPD Legionovia in programma domani alle 17.30. Il Commercecon è reduce da un avvio di stagione molto difficile: sei sconfitte in quattordici partite di campionato.
Cuccarini, in passato con Sirio Perugia, Foppapedretti Bergamo, Eczacıbaşı Istanbul, Lokomotiv Baku ma anche in Polonia con e Chemik Police, dal 2017 è anche allenatore della nazionale femminile israeliana. Il professore lascia l’Italia dopo l’esperienza con Caserta che si è conclusa in modo abbastanza burrascoso con l’esonero suo e la dismissione di diverse giocatrici. Un titolo e una coppa in Polonia nel 2014 con il Police. Sarà affiancato da due tecnici già in forza al Commercon, Marek Solarewicz Bartłomiej Bartodziejski.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…