Benvenuto Tsvetelin: ecco il nuovo preparatore atletico gialloblù

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Entra ufficialmente a far parte dello staff tecnico della prima squadra gialloblù il nuovo preparatore atletico Tsvetelin Ivanov, che prende il posto di Ezio Bramard.

Ecco le dichiarazioni del preparatore bulgaro, già al lavoro con il team da tre settimane: “Sono entusiasta di essere qui a Verona. Ho trovato il gruppo in grande condizione atletica, al di sopra delle mie aspettative visto il particolare periodo che abbiamo trascorso. In generale tutta l’organizzazione che ho trovato qui è di alto livello. Aspettative per la stagione? Il mio obiettivo è di portare la squadra ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità e ad impegnarsi duramente ogni giorno, in ogni esercizio, in ogni ripetizione, per poter dare tutto nei giorni di gara. Questo si ottiene lavorando a 360°, in palestra, nella quotidianità, nell’alimentazione, e non solo. Stoytchev? Conoscevo già Rado, soprattutto per la fama che ha a livello internazionale. Ha vinto tanto e in Bulgaria è una vera leggenda. Con Trento ha ottenuto grandi risultati, contribuendo anche alla crescita della società sotto diversi punti di vista. Sa bene cosa serve per diventare dei campioni ai massimi livelli e ce lo dimostra ogni giorno sul campo. E’ un leader e, cosa ancora più importante, lavora costantemente per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Sono certo che insieme potremo portare in alto questo importante progetto. Verona? E’ una città fantastica e il cibo è incredibile. Ho qui con me anche la famiglia e anche loro sono davvero contenti di essere arrivati a Verona”.

Benvenuto Tsvetelin!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCompletano il roster giovani della “cantera” rossoblù! In prima squadra Ammirati, Giuliano, Mele, Luciano, Diaferia, Bianco e Alaia!

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Cobolli al 2° turno: Lajovic battuto in due set

Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…

8 Aprile 2025
  • Volley

Bisotto: “Sta a noi giocare da Lube in Gara 2 e agganciare la Sir!”

Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…

8 Aprile 2025
  • Volley

Virtus Fano, Mattia Raffa: “Bella partita in Coppa, ora resettare”

La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…

8 Aprile 2025
  • Tennis

Berrettini-Zverev all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

8 Aprile 2025
  • Volley

Simone Giannelli:«Sabato è stato solo un assaggio di questa serie»

Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…

8 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Sonego ko al 1° turno: Martinez vince in tre set

Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…

8 Aprile 2025