Bellucci secondo palleggiatore

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Alessandro Bellucci sarà il secondo palleggiatore della Rinascita Lagonegro. Al fianco dell’esperto regista Fabroni , Bellucci arriva da una stagione con il Palmi in A3 una a Brescia in A2 , oltre che due stagioni , appena maggiorenne , con il Cinquefronti in serie B . Marchigiano di origine poiché nato a Urbino , Bellucci classe 97 , 190 cm di altezza è entusiasta è pronto a ritornare in campo :  “sono molto contento di aver scelto questa squadra quest’anno. La Rinascita Lagonegro è sempre stata una società solida e rinomata – sottolinea Bellucci – ha sempre allestito squadre di livello per giocarsi il campionato di serie A2. Sono certo che anche in questa stagione i risultati non saranno da meno.

Giocare e allenarsi con giocatori di rilievo ti dà sempre quella marcia in più sia dentro che fuori dal campo ed io non vedo l’ora di ritornare in palestra a sudare e dare il massimo per la mia nuova squadra e conoscere gli amatissimi tifosi – sottolinea il giovane palleggiatore – che so che ci supporteranno dalla prima all’ultima partita!!!!

Forza Lagonegro“

“Stiamo per chiudere la nostra rosa e ogni scelta che abbiamo fatto ci ha conviti che – sottolinea Carlomagno- stiamo costruendo una squadra competitiva. Ora aspettiamo solo di vederli sul parquet “. Manca poco più di un mese all’inizio della preparazione dei biancorossi alla corte di mister D’Amico che avranno come sede dei loro allenamenti il palazzetto di Sapri.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIl preparatore atletico Rossi: “Lavoro soddisfacente e graduale a Cuneo”
Prossimo articoloEnrico Zorzi torna nerofucsia dopo tre anni

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile, gli ultimi risultati delle squadre gialloblù

Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…

3 Aprile 2025