Di
Reduci da una grande prestazione e dalla seconda vittoria casalinga stagionale nella sfida al Pala Bigi contro una squadra ostica e determinata come la BCC Castellana Grotte i ragazzi della Conad Reggio si preparano alla difficile sfida in trasferta a Lagonegro dove ad attenderli troveranno la formazione del Geomedical Volley Lagonegro di coach Lorenzo Tubertini.
La partita, che si disputerà Sabato 12 Dicembre alle ore 18.00 vedrà i ragazzi di coach Mastrangelo alla ricerca del quarto risultato favorevole consecutivo, ulteriore tassello nella costruzione di una stagione molto positiva nonostante la partenza piena di difficoltà.
Giacomo Bellei, protagonista con 13 punti nella vittoria della Conad contro Castellana, ha parlato così della prossima sfida con Lagonegro:
“
Massimo Civillini, secondo allenatore di Volley Tricolore, ha poi parlato della preparazione al match in trasferta, sottoscrivendo le parole dette da Bellei:
“
I ragazzi di Volley Tricolore sfideranno Lagonegro alle ore 18.00 di Sabato 12 dicembre, la diretta della partita sarà visibile sul canale youtube della Lega Volley serie A.
(
L’articolo Bellei: “Lagonegro? Da non affrontare con sufficienza” proviene da Volley News.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…