Di
Lo spagnolo Fernando Muñoz sarà l’allenatore della nazionale maschile del Belgio per il prossimo quadriennio olimpico. Il tecnico 49enne, che ha guidato la rappresentativa del suo paese negli ultimi 8 anni, ha firmato un contratto fino al 2024 con l’obiettivo di guidare i “Red Dragons” nelle prossime due edizioni degli Europei e nel percorso di avvicinamento ai Mondiali 2022.
Nelle ultime stagioni Muñoz ha allenato anche l’Olympiacos Pireo, vincendo il campionato greco e la Coppa nazionale 2018 e 2019. Nel suo curriculum c’è anche la Challenge Cup del 2009, vinta con l’Arkas Izmir.
“ – ha detto Muñoz – “. Il debutto ufficiale, d’altronde, è previsto proprio contro la “sua” Spagna in European League, il prossimo 30 maggio.
Nello staff del nuovo CT, oltre a Christophe Achten, ci sarà anche l’attuale preparatore atletico di Perugia, Fons Vranken. L’ex tecnico del Belgio Dominique Baeyens si occuperà invece di un progetto di crescita del settore giovanile.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…