Di
Tornato da qualche tempo in Polonia con un viaggio di 15 ore in auto (insieme a Mateusz Bieniek) e a pochi giorni dall’annuncio ufficiale del suo ingaggio da parte dello Zenit Kazan, Bartosz Bednorz si confessa in una lunga intervista a , parlando anche dei motivi che l’hanno spinto a rifiutare la proposta di rinnovo da parte della Leo Shoes Modena. “ – dice lo schiacciatore – “.
“ – continua l’ex gialloblu – “. Il suo futuro allenatore Vladimir Alekno non ha nascosto di rimpiangere i tempi di Wilfredo Leon: una bella responsabilità per Bednorz… ““.
La convivenza con Earvin Ngapeth, per Bednorz, non sarà un problema ma un’opportunità: ““. E il giocatore polacco rivela che tra gli ‘sponsor’ del trasferimento allo Zenit c’è stato anche Matt Anderson: ““.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…