Bednorz si confessa: “Vado allo Zenit in cerca di grandi sfide”

Di

Tornato da qualche tempo in Polonia con un viaggio di 15 ore in auto (insieme a Mateusz Bieniek) e a pochi giorni dall’annuncio ufficiale del suo ingaggio da parte dello Zenit Kazan, Bartosz Bednorz si confessa in una lunga intervista a , parlando anche dei motivi che l’hanno spinto a rifiutare la proposta di rinnovo da parte della Leo Shoes Modena. “ – dice lo schiacciatore – “.

“ – continua l’ex gialloblu – “. Il suo futuro allenatore Vladimir Alekno non ha nascosto di rimpiangere i tempi di Wilfredo Leon: una bella responsabilità per Bednorz… ““.

La convivenza con Earvin Ngapeth, per Bednorz, non sarà un problema ma un’opportunità: ““. E il giocatore polacco rivela che tra gli ‘sponsor’ del trasferimento allo Zenit c’è stato anche Matt Anderson: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025