Di
Lo Zenit Kazan non delude mai, almeno sul piano della comunicazione: anche questa volta il club russo ha scelto un modo più che originale per annunciare ufficialmente il suo ultimo acquisto, il polacco Bartosz Bednorz. Nella notte di ieri lo Zenit ha infatti pubblicato sulle sue pagine social una vecchia immagine dell’ex presidente USA Bill Clinton intento ad ascoltare dischi (un che circola da tempo online): le copertine sono state modificate in modo da farvi apparire il nome di Bednorz, nei panni di un sassofonista, e altre immagini relative alla squadra russa.
All’annuncio di ieri ne è seguito questa mattina uno un po’ più formale, ma sempre dedicato ai social, in cui le lettere della parola “Bednorz” compaiono e poi scompaiono fino a lasciare solo la “Z” di Zenit, colorata di azzurro. Un omaggio che dimostra quanto lo schiacciatore ex Leo Shoes Modena sia atteso dai tifosi del glorioso club russo.
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…