Di
Lo Zenit Kazan non delude mai, almeno sul piano della comunicazione: anche questa volta il club russo ha scelto un modo più che originale per annunciare ufficialmente il suo ultimo acquisto, il polacco Bartosz Bednorz. Nella notte di ieri lo Zenit ha infatti pubblicato sulle sue pagine social una vecchia immagine dell’ex presidente USA Bill Clinton intento ad ascoltare dischi (un che circola da tempo online): le copertine sono state modificate in modo da farvi apparire il nome di Bednorz, nei panni di un sassofonista, e altre immagini relative alla squadra russa.
All’annuncio di ieri ne è seguito questa mattina uno un po’ più formale, ma sempre dedicato ai social, in cui le lettere della parola “Bednorz” compaiono e poi scompaiono fino a lasciare solo la “Z” di Zenit, colorata di azzurro. Un omaggio che dimostra quanto lo schiacciatore ex Leo Shoes Modena sia atteso dai tifosi del glorioso club russo.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…