Di
Lo Zenit Kazan non delude mai, almeno sul piano della comunicazione: anche questa volta il club russo ha scelto un modo più che originale per annunciare ufficialmente il suo ultimo acquisto, il polacco Bartosz Bednorz. Nella notte di ieri lo Zenit ha infatti pubblicato sulle sue pagine social una vecchia immagine dell’ex presidente USA Bill Clinton intento ad ascoltare dischi (un che circola da tempo online): le copertine sono state modificate in modo da farvi apparire il nome di Bednorz, nei panni di un sassofonista, e altre immagini relative alla squadra russa.
All’annuncio di ieri ne è seguito questa mattina uno un po’ più formale, ma sempre dedicato ai social, in cui le lettere della parola “Bednorz” compaiono e poi scompaiono fino a lasciare solo la “Z” di Zenit, colorata di azzurro. Un omaggio che dimostra quanto lo schiacciatore ex Leo Shoes Modena sia atteso dai tifosi del glorioso club russo.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…