Di
La FIVB Volleyball World ha aggiornato il calendario del World Tour di Beach Volley relativo alla stagione 2019/2020. Secondo quanto si legge, i match sulla sabbia potrebbero riprendere a fine giugno con le Finali della Continental Cup, per poi proseguire a luglio con ben sette eventi (tre da 2* e quattro da 1*) tra Lituania, Corea del Sud (due eventi), Cina, Cipro, Irlanda e Slovenia.
Cancellati, purtroppo, i Major Series di Gstaad (Svizzera), Vienna (Austria), Amburgo (Germania) assieme al 5* di Roma (Italia). Confermati, invece, i Mondiali U-19 in programma dal 10 al 15 novembre a Roi Et (Thailandia). Dopo oltre tre mesi di stop, dunque, finalmente qualcosa si muove e possiamo tornare ad essere ottimisti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…