Di
La FIVB Volleyball World ha aggiornato il calendario del World Tour di Beach Volley relativo alla stagione 2019/2020. Secondo quanto si legge, i match sulla sabbia potrebbero riprendere a fine giugno con le Finali della Continental Cup, per poi proseguire a luglio con ben sette eventi (tre da 2* e quattro da 1*) tra Lituania, Corea del Sud (due eventi), Cina, Cipro, Irlanda e Slovenia.
Cancellati, purtroppo, i Major Series di Gstaad (Svizzera), Vienna (Austria), Amburgo (Germania) assieme al 5* di Roma (Italia). Confermati, invece, i Mondiali U-19 in programma dal 10 al 15 novembre a Roi Et (Thailandia). Dopo oltre tre mesi di stop, dunque, finalmente qualcosa si muove e possiamo tornare ad essere ottimisti.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…