Le isole Lofoten si trovano nelle acque turbolente del Mare di Norvegia, sopra al Circolo Polare Artico. Questo bellissimo insediamento offre ai suoi turisti dei maestosi paesaggi capaci di lasciare a bocca aperta, fatti di altissime montagne, fiordi profondi, colonie di uccelli marini e lunghissime spiagge solitamente frequentate da sportivi amanti del surf.
Queste isole sono state scelte, per la prima volta in assoluto, per un evento di beach volley, più precisamente diciamo per “un’amichevole promozionale” con protagoniste due coppie tra le più forti a livello mondiale.
E’stata infatti pensata bene l’idea di rilanciare sulla scena internazionale il beach volley con un suggestivo match esibizione tra i norvegesi Anders Mol e Christian Sorum ed i lettoni Aleksandrs Samoilovs e Janis Smedins.
Giovedì 3 settembre si è giocato questo incontro in diretta streaming sul canale ufficiale youtube della federazione internazionale (FIVB).
Un evento che ha tenuto incollato agli schermi migliaia di appassionati da tutto il mondo che non vedevano l’ora di tornare ad ammirare una partita di beach volley di altissimo livello.
Lo spettacolo offerto dai quattro atleti non ha deluso gli spettatori, che non sono rimasti indifferenti nemmeno di fronte allo spettacolo offerto dall’incredibile location scelta: un paesaggio meraviglioso capace di mettere in secondo piano il risultato finale dell’amichevole.
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…
Martedì 29 aprile 2025 Play Off 3° Posto Credem Banca: Perugia si aggiudica Gara 1 Play Off 3° Posto Credem…
Perugia 29.04.2025 – Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata esce dal Pala Barton Energy sconfitta in Gara 1 della…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia –…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Gas…
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…