Di
È durata solo poche ore la speranza degli appassionati di Beach Volley e di tutte le discipline classificate come ““, dal calcio a 5 in giù. Dopo che il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora aveva dato il suo via libera alla ripresa fin da oggi (giovedì 25 giugno), la doccia fredda è arrivata dal Comitato Tecnico Scientifico del Governo, che ha affermato – secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos– ““.
“ – prosegue il parere del Cts – “.
Insomma, solo il calcio professionistico può scendere in campo, e il Comitato ne ribadisce le ragioni: ““. In assenza di protocolli simili, dunque, i “” non avranno la possibilità di riprendere l’attività.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…