Bcc Castellana Grotte, risolto consensualmente il legame con Van Dijk

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

La New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, comunica l’ufficializzazione della rescissione contrattuale con l’atleta Kay Van Dijk.

Si interrompe, così, dopo soli quattro mesi il rapporto sportivo tra la società presieduta da Nino Carpinelli e l’opposto olandese classe 1984. La rescissione, arrivata in via consensuale, non intacca il rapporto di stima tra la New Mater Volley e Van Dijk.

A Van Dijk, dalla New Mater Volley, i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva che sarà certamente ricca di nuove esperienze e adeguata al valore umano e tecnico dell’atleta.

Lunedì scorso, inoltre, la società aveva salutato anche Filippo Vedovotto che ha lasciato Castellana per passare al Lagonegro dopo una stagione e mezza in gialloblù.

Anche allo schiacciatore veneto classe 1990, la New Mater Volley augura il migliore prosieguo possibile della carriera sportiva, ringraziandolo per l’impegno profuso nei mesi in cui ha indossato la maglia della Bcc Castellana Grotte.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePerugia-Trento, sarà un inizio alla grande del 2021

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025