BCC Castellana Grotte: ecco lo staff tecnico e medico e i numeri di maglia

Di

Ultimi dettagli per la New Mater Volley Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. La società castellanese, infatti, ha ufficializzato i componenti dello staff tecnico e dello staff sanitario.

Saranno Giuseppe Barbone (secondo), Pino Calisi (assistente) e Matteo Pastore (scout man) ad affiancare Flavio Gulinelli nella sua terza esperienza in gialloblù. Se per Barbone e Calisi si tratta di una conferma rispetto alle scorse stagioni, è un ritorno quello di Pastore, alla New Mater Volley già dal 2010 al 2013 in serie A1 e A2, prima dei sette anni consecutivi alla Materdominivolley.it Castellana Grotte.

Conferma in blocco, invece, per lo staff medico-sanitario: Max D’Elia sarà ancora il preparatore atletico, così come Francesco Boggia l’osteopata e Andrea Giancaspro il fisioterapista. Giosuè Dell’Area sarà ancora il medico responsabile.

Comunicati alla Lega Pallavolo Serie A anche i numeri di maglia per i giocatori che compongono il roster a disposizione di Gulinelli. Confermato il 4 di Pippo Vedovotto. Passa dall’11 al 5, invece, Daniele De Pandis. Il numero 1 torna sulle spalle di Roberto Cazzaniga. Stefano Patriarca e Mattia Rosso prendono la maglia numero 8 e quella numero 9.

Fernando Garnica vestirà l’immancabile numero 11, Nicola Zonta indosserà la maglia numero 14. Carmelo Gitto e Alex Erati si affidano alla 7 e alla 17. Felipe Airton Banderò sceglie una inedita 18. Numero tutto nuovo anche per Giuseppe Ottaviani: la 6. La 3 di Matheus Dall’Agnol, la 10 di Saverio De Santis e la 15 di Luca Palmisano completano la lista.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025