Bcc Castellana ad Ortona per ripartire da un altro scontro diretto

Foto: Giampiero Consaga

Di

Altro scontro diretto e altro passaggio cruciale del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile per la Bcc Castellana Grotte nella 18esima giornata in programma domenica 16 febbraio. Con spirito e approccio immutati, ma con una situazione di classifica leggermente diversa, è pronta a ripartire la formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo, pronta a ricominciare dalla trasferta abruzzese sul campo della  (prima battuta alle ore 18).

Dopo lo stop interno con Bergamo (sconfitta che ha interrotto la serie di otto vittorie di fila in campionato), la New Mater si presenta così ad Ortona per riprendere il cammino e la corsa nella parte alta della classifica. Partita tutt’altro che facile, però, quella con Ortona, quarta in classifica con 32 punti, proprio sotto la Bcc Castellana, terza con 35 punti. Obiettivo portare a casa i tre punti e difendere la terza piazza, quindi, su un campo in cui solo la capolista Siena e l’altra formazione di Castellana, la Materdominivolley.it, hanno conquistato almeno un punto. La Sieco Service, infatti, è l’unica squadra di A2 a mantenere ancora intatta l’imbattibilità casalinga.

A parlare, prima della trasferta di Ortona, è il capitano della Bcc Castellana GrotteGiorgio De Togni: – ha commentato il centrale classe 1985 –  – ha precisato il 9 gialloblù – .

La sfida tra Sieco Service Ortona e Bcc Castellana Grotte sarà trasmessa in e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Fabio Bassan di Milano e Massimo Rolla di Cortona.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social ufficiali di New Mater Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la seconda tappa da San Francesco al Campo a Oropa: percorso e altimetria

La seconda tappa della corsa rosa scatterà domenica da San Francesco al Campo e arriverà al Santuario di Oropa dopo…

4 Maggio 2024
  • Volley

Oltre cinquanta imprenditori alla masterclass con Zorzi e Gabrielli

Oltre cinquanta imprenditori alla masterclass con Zorzi e Gabrielli L’evento, organizzato da M&G Scuola Pallavolo con il patrocinio, tra gli…

4 Maggio 2024
  • Volley

Nevot: “Dare il massimo per raggiungere le Final Four di Coppa”

Domani alle ore 19 al PalaEstra la Emma Villas Siena sfida Brescia per il match di ritorno dei quarti di…

4 Maggio 2024
  • Tennis

Musetti in finale al Challenger Cagliari: battuto Galan in due set

Due anni dopo l'ultima volta Lorenzo Musetti torna in finale in un Challenger. L'azzurro si è qualificato per l'ultimo atto…

4 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, presidente Zuliani: “Orgoglioso di squadra e tifosi”

C’è solo un presidente, solo un presidente. Gli amici di San Donà canticchiano questa canzone quando incontrano Fabio Zuliani numero…

4 Maggio 2024
  • Volley

Quattro maggio: omaggio al Grande Torino

Una squadra da leggenda che ha preso la via del cielo 75 anni fa. Era il 4 maggio 1949 quando…

4 Maggio 2024