Di
Altro scontro diretto e altro passaggio cruciale del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile per la Bcc Castellana Grotte nella 18esima giornata in programma domenica 16 febbraio. Con spirito e approccio immutati, ma con una situazione di classifica leggermente diversa, è pronta a ripartire la formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo, pronta a ricominciare dalla trasferta abruzzese sul campo della (prima battuta alle ore 18).
Dopo lo stop interno con Bergamo (sconfitta che ha interrotto la serie di otto vittorie di fila in campionato), la New Mater si presenta così ad Ortona per riprendere il cammino e la corsa nella parte alta della classifica. Partita tutt’altro che facile, però, quella con Ortona, quarta in classifica con 32 punti, proprio sotto la Bcc Castellana, terza con 35 punti. Obiettivo portare a casa i tre punti e difendere la terza piazza, quindi, su un campo in cui solo la capolista Siena e l’altra formazione di Castellana, la Materdominivolley.it, hanno conquistato almeno un punto. La Sieco Service, infatti, è l’unica squadra di A2 a mantenere ancora intatta l’imbattibilità casalinga.
A parlare, prima della trasferta di Ortona, è il capitano della Bcc Castellana Grotte, Giorgio De Togni: – ha commentato il centrale classe 1985 – – ha precisato il 9 gialloblù – .
La sfida tra Sieco Service Ortona e Bcc Castellana Grotte sarà trasmessa in e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Fabio Bassan di Milano e Massimo Rolla di Cortona.
Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social ufficiali di New Mater Volley.
Alcaraz rimonta Fils e va in semifinale atp monte-carlo Lo spagnolo ha battuto il francese Arthur Fils con il punteggio…
La Tinet Prata partirà domani dopo l’allenamento di rifinitura verso il Piemonte. L’obiettivo per i Passerotti gialloblù è fisso su…
Alberto Giuliani: “Milano avversario forte, dovremo fare qualcosa in più rispetto al match contro Padova” Questo pomeriggio il coach della…
Sconfitta da lasciare alle spalle e un’altra chance, l’ultima, per allungare la serie. L’ABBA Pineto che ha ripreso a lavorare…
Davidovich Fokina è il primo semifinalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Lo spagnolo ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin (n. 27 del ranking…
Il ritorno di Jorge Martin, la sfida in famiglia dei fratelli Marquez e la voglia di rivincita di Pecco Bagnaia…