Basic: “Con Monza partita utile e difficile”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Si chiude il girone A degli ottavi di finale di Coppa Italia. Al Centro FIPAV Pavesi di Milano mercoledì sera (h 18.00) Milano e Monza si sfidano per il primo posto del girone, utile solo per la gloria avendo le due squadre già ottenuto la qualificazione ai quarti di finale, i cui abbinamenti del tabellone avverranno con la riclassificazione di tutte le squadre qualificate al termine del girone di andata della regulars season 2020-2021.
A presentare il match sono le parole di Luka Basic: «Sarà una partita importante per continuare a sviluppare il gioco di squadra e trovare le nostre affinità in campo. Vogliamo proseguire il nostro percorso seguendo la strada giusta che abbiamo intrapreso all’inizio della stagione. Monza è una squadra difficile da affrontare, anche loro stanno trovando un bel modo di giocare e di stare in campo. Hanno dei grandi battitori: sarà una sfida difficile contro un avversario forte».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCucine Lube Civitanova al lavoro verso la Finale di Verona, De Cecco: “Ora puntiamo all’obiettivo Supercoppa”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025