Di
Anche Bartosz Filipiak lascia il Trefl Gdansk. Il contratto dell’opposto era in scadenza e anche con lui, così com’era successo con Ruben Schott, il Trefl ha preferito non trattare su condizioni che sarebbero diventate onerose viste le sue richieste di mercato. Su Filipiak ci sono gli interessi dell’Asseco Resovia di Giuliani che sta conducendo una sontuosa campagna di rinforzo e lo Skra Belchatow ma anche il Verva Varsavia di Anastasi potrebbe essere interessato al giocatore che lo scorso anno è stato il quinto top scorer della PlusLiga polacca.
Un solo anno tra i “leoni di Danzica” per Filipiak che viene congedato così dal tecnico Michal Winiarski:
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…