Di
Anche Bartosz Filipiak lascia il Trefl Gdansk. Il contratto dell’opposto era in scadenza e anche con lui, così com’era successo con Ruben Schott, il Trefl ha preferito non trattare su condizioni che sarebbero diventate onerose viste le sue richieste di mercato. Su Filipiak ci sono gli interessi dell’Asseco Resovia di Giuliani che sta conducendo una sontuosa campagna di rinforzo e lo Skra Belchatow ma anche il Verva Varsavia di Anastasi potrebbe essere interessato al giocatore che lo scorso anno è stato il quinto top scorer della PlusLiga polacca.
Un solo anno tra i “leoni di Danzica” per Filipiak che viene congedato così dal tecnico Michal Winiarski:
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…