Di
Anche Bartosz Filipiak lascia il Trefl Gdansk. Il contratto dell’opposto era in scadenza e anche con lui, così com’era successo con Ruben Schott, il Trefl ha preferito non trattare su condizioni che sarebbero diventate onerose viste le sue richieste di mercato. Su Filipiak ci sono gli interessi dell’Asseco Resovia di Giuliani che sta conducendo una sontuosa campagna di rinforzo e lo Skra Belchatow ma anche il Verva Varsavia di Anastasi potrebbe essere interessato al giocatore che lo scorso anno è stato il quinto top scorer della PlusLiga polacca.
Un solo anno tra i “leoni di Danzica” per Filipiak che viene congedato così dal tecnico Michal Winiarski:
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…