Di
Con lo stop agli allenamenti (che riprenderanno non prima del 25 marzo), avrebbero voluto fortemente fare ritorno a casa nei propri paesi di provenienza.
Il pensiero è unico e riguarda la moltitudine di stranieri del campionato di SuperLega. Un concetto che riguarda anche gli atleti della Callipo Volley. A rappresentare il delicato momento che sta vivendo, è stato il giovane centrale francese Barthelemy Chinenyeze.
Il talentuoso atleta, classe 1998, della nazionale transalpina ha rilasciato un’intervista ad un giornale online del Nord della Francia, “e riportata oggi dalla .
Ci si può allenare a casa?
L’emergenza coronavirus ha letteralmente sbalzato i tempi della giornata di Chinenyeze: “I giorni sono lunghi. Ho difficoltà ad addormentarmi e vado a letto molto tardi, verso le 4, le 5, le 6 del mattino”.
Come detto, la Tonno Callipo non gli ha dato il permesso di tornare in Francia: “ — ha concluso Chinenyeze — »
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…
Weekend in Repubblica Ceca, si corre il dodicesimo appuntamento del Mondiale prima della sosta. Dopo 5 anni semaforo verde sul…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…