Di
Con lo stop agli allenamenti (che riprenderanno non prima del 25 marzo), avrebbero voluto fortemente fare ritorno a casa nei propri paesi di provenienza.
Il pensiero è unico e riguarda la moltitudine di stranieri del campionato di SuperLega. Un concetto che riguarda anche gli atleti della Callipo Volley. A rappresentare il delicato momento che sta vivendo, è stato il giovane centrale francese Barthelemy Chinenyeze.
Il talentuoso atleta, classe 1998, della nazionale transalpina ha rilasciato un’intervista ad un giornale online del Nord della Francia, “e riportata oggi dalla .
Ci si può allenare a casa?
L’emergenza coronavirus ha letteralmente sbalzato i tempi della giornata di Chinenyeze: “I giorni sono lunghi. Ho difficoltà ad addormentarmi e vado a letto molto tardi, verso le 4, le 5, le 6 del mattino”.
Come detto, la Tonno Callipo non gli ha dato il permesso di tornare in Francia: “ — ha concluso Chinenyeze — »
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…