Di
Con lo stop agli allenamenti (che riprenderanno non prima del 25 marzo), avrebbero voluto fortemente fare ritorno a casa nei propri paesi di provenienza.
Il pensiero è unico e riguarda la moltitudine di stranieri del campionato di SuperLega. Un concetto che riguarda anche gli atleti della Callipo Volley. A rappresentare il delicato momento che sta vivendo, è stato il giovane centrale francese Barthelemy Chinenyeze.
Il talentuoso atleta, classe 1998, della nazionale transalpina ha rilasciato un’intervista ad un giornale online del Nord della Francia, “e riportata oggi dalla .
Ci si può allenare a casa?
L’emergenza coronavirus ha letteralmente sbalzato i tempi della giornata di Chinenyeze: “I giorni sono lunghi. Ho difficoltà ad addormentarmi e vado a letto molto tardi, verso le 4, le 5, le 6 del mattino”.
Come detto, la Tonno Callipo non gli ha dato il permesso di tornare in Francia: “ — ha concluso Chinenyeze — »
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…