Di
La Seap Dalli Cardillo Aragona piazza il quinto e importante colpo di mercato per il prossimo e impegnativo campionato nazionale di serie B1.
Il presidente Nino Di Giacomo ha perfezionato l’ingaggio della centrale Barbara Murri, 183 cm di altezza, classe 1993, originaria di L’Aquila. L’atleta abruzzese ha un ottimo curriculum e vanta anche una stagione in serie A2 con la maglia della Sigel Marsala nella stagione 2017-2018. Murri ha giocato lo scorso anno in B1 con la Megabox Battistelli Volley Città di Vallefoglia. Nella stagione 2018-2019 ha difeso i colori del Sant’Elia Fiumerapido in serie B1.
La carriere pallavolistica di Barbara Murri inizia, sin da piccola dove si forma, dalle giovanili fino alla serie D, grazie al lavoro del Torrione Volley, squadra locale de L’Aquila. Da lì subito il salto nei campionati nazionali in B2 con il Sambuco per poi approdare al Mercato San Severino in B1 con la Rota Volley nella stagione 2012-2013. L’anno successivo torna in serie B2 per giocare con il Mesagne Volley, poi risale in terza seriE con la maglia del Volley Montella.
Nella stagione 2014-2015 passa al Volley Frascati/Maglie e la stagione dopo firma per il Volley Isernia, sempre in B1. Ecco le sue prime parole da neo giocatrice della Seap Dalli Cardillo Aragona:
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…