Di
Con l’avvio della stagione tra poco più di un mese i roster sono definiti.
Quello della New Mater, militante in Serie A2 partiva con i favori del pronostico, avendo come opposto il fuoriclasse Felipe Banderò.
Qualcosa però potrebbe cambiare, in quanto, come riporta oggi La Gazzetta di Bari, il 32enne sembrerebbe interessare alla squadra coreana della Ansan OK Savings Bank Rush e Cash che, sta per soffiare la punta di diamante a disposizione di Flavio Gulinelli.
Il giornate ha intervistato il direttore sportivo della Bcc Castellana Bruno De Mori che afferma: .
«, prosegue il ds sipontino, “c
Tra i nomi c’è anche il 31enne Sasa Starovic, già in Italia con Latina, Macerata, Verona e Milano, reduce dall’esperienza greca nel Panathinaikos. Un’altra ipotesi, è quella di riprendere dalla quarta giornata, quando si riaprirà la sessione di mercato, l’ex Michele Morelli che sembra diretto oltre confine.
Intanto la Mater si affiderà a quello che doveva essere il sostituto del brasiliano, Roberto Cazzaniga.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…