Di
Si è concluso con il risultato di 2 set pari l’allenamento di giovedì al PalAgnelli nel capoluogo orobico. Il test ha dato indicazioni a coach Enrico Mazzola sul rush finale del campionato . – spiega –
Un ottimo viatico per le prossime sfide di campionato che prenderanno il via domenica 9 febbraio a Cuneo contro la Bosca San Bernardo dell’ex Baldi. – prosegue –
Superato il test contro Bergamo, le Leonesse riprenderanno il programma di allenamenti in vista della trasferta piemontese. – prosegue il coach –
Dopo Cuneo il primo impegno al PalaGeorge di Montichiari sarà il turno infrasettimanale, quando mercoledì 12 febbraio sarà ospite Firenze, ex squadra di Alice Degradi.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…