Di
Per il terzo anno consecutivo la Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù sarà il Main sponsor del Cuneo Volley. Una collaborazione che denota l’importanza della territorialità e del supporto allo sport in un momento così particolare; il sostegno da parte della BAM, infatti, consentirà tra le altre cose di portare avanti con serenità la crescita del settore giovanile, da sempre riconosciuto come eccellenza nel panorama del volley maschile nazionale. Pertanto, tutte le squadre, dalla serie A2 all’Under 13, porteranno con orgoglio il naming e il logo sulle divise da gioco.
Giovanni Cappa, Presidente della Banca Alpi Marittime““.
Il credito cooperativo carruccese, fondato oltre 120 anni fa, attualmente opera sul territorio attraverso un totale di 21 filiali di cui due sedi distaccate a Torino e Loano, coprendo un’area complessiva di 95 Comuni di “competenza”: 75 in provincia di Cuneo, 15 in provincia di Torino e 5 in provincia di Savona.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…