Di
Con le ultime 3 riconferme la rosa della B2 del Volley Lurano ’95 si sta sempre più delineando. Infatti a vestire la casacca rossoblu anche per la stagione 20/21 saranno Jennifer Briccoli (classe 2001) e Alice Quarti (classe 2002),coppia di centrali, e l’opposto Sabrina Fumagalli.
Per Briccoli e Quarti nella scorsa stagione avevano iscritto a referto rispettivamente 89 e 52 punti; Per la giovane Sabrina,classe 2002, invece un gravissimo infortunio le aveva praticamente interrotto la stagione già ad ottobre; il nostro augurio va sopratutto a lei affinché possa tornare ad essere protagonista in campo assieme alle proprie compagne.
Dalla prossima news inizieremo a presentare le novità della Pneumax Lurano targata 2020/21.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…