Di
Con le ultime 3 riconferme la rosa della B2 del Volley Lurano ’95 si sta sempre più delineando. Infatti a vestire la casacca rossoblu anche per la stagione 20/21 saranno Jennifer Briccoli (classe 2001) e Alice Quarti (classe 2002),coppia di centrali, e l’opposto Sabrina Fumagalli.
Per Briccoli e Quarti nella scorsa stagione avevano iscritto a referto rispettivamente 89 e 52 punti; Per la giovane Sabrina,classe 2002, invece un gravissimo infortunio le aveva praticamente interrotto la stagione già ad ottobre; il nostro augurio va sopratutto a lei affinché possa tornare ad essere protagonista in campo assieme alle proprie compagne.
Dalla prossima news inizieremo a presentare le novità della Pneumax Lurano targata 2020/21.
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…