Di
Rinvio a data da destinarsi per il match di sabato 7 marzo alle 18,30 a Udine che avrebbe visto la Chromavis Abo Offanengo (capolista del girone B di B1 femminile) sfidare le padrone di casa della Gtn Volleybas Udine, seconde a una lunghezza di distanza dalle neroverdi cremasche.
Lo ha definito oggi (martedì) la Fipav accogliendo la richiesta di rinvio presentata dal Volley Offanengo per la presenza in rosa di una propria giocatrice, la palleggiatrice Cecilia Nicolini, nella zona rossa dell’emergenza coronavirus. Come da precedenti disposizioni federali, il match in questione andrà recuperato nei giorni infrasettimanali (a partire dal 10 marzo) entro il termine del 2 aprile.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…