Di
Rinvio a data da destinarsi per il match di sabato 7 marzo alle 18,30 a Udine che avrebbe visto la Chromavis Abo Offanengo (capolista del girone B di B1 femminile) sfidare le padrone di casa della Gtn Volleybas Udine, seconde a una lunghezza di distanza dalle neroverdi cremasche.
Lo ha definito oggi (martedì) la Fipav accogliendo la richiesta di rinvio presentata dal Volley Offanengo per la presenza in rosa di una propria giocatrice, la palleggiatrice Cecilia Nicolini, nella zona rossa dell’emergenza coronavirus. Come da precedenti disposizioni federali, il match in questione andrà recuperato nei giorni infrasettimanali (a partire dal 10 marzo) entro il termine del 2 aprile.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…