Di
Nel derby di Marca della B1 il Duetti Giorgione recita un copione già scritto chiudendo in meno di un’ora il match contro l’Ezzelina Carinatese 3-0: 25-8, 25-7, 25-12. Lo fa però con qualche novità. Partono fin dall’inizio Rizzo e Fruscalzo e durante la partita trovano spazio per lunghi tratti anche Venturi in regia e Colanardi nel ruolo del libero. Non solo: a causa della concomitante assenza di Massarotto (in viaggio di nozze, congratulazioni), la convocata dal vivaio Giada Frigo entra in campo e mette a segno due punti: ha 14 anni!
Il capitano Giorgia De Bortoli: ““.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…