Di
Tre stagioni fa aveva festeggiato con questa maglia la promozione in B1 dopo aver raggiunto i play off nell’annata precedente. Ora ci riprova, con un obiettivo ancora più storico e importante da raggiungere: la conquista della serie A. Dopo una stagione e mezza in prestito e un inizio di annata pallavolistico travagliato a livello logistico, Monica Rettani è “tornata a casa”, nella “sua” Offanengo dove contribuisce all’alto tasso tecnico della squadra allenata da Dino Guadalupi, capolista nel girone B di B1 femminile. La centrale di Saronno, classe 1997, analizza la vittoria-maratona di domenica scorsa (15-13 al tie break) contro l’Imoco San Donà, arrivata dopo otto successi consecutivi senza perdere set.
racconta Monica
Grazie a questo successo, la Chromavis Abo difende il primo posto nel girone.
Sabato un altro esame tosto: la trasferta a Volta Mantovana.
Quest’anno per te è stato un “ritorno a casa”: dove è migliorata Monica Rettani in questi anni?
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…