Di
Tre stagioni fa aveva festeggiato con questa maglia la promozione in B1 dopo aver raggiunto i play off nell’annata precedente. Ora ci riprova, con un obiettivo ancora più storico e importante da raggiungere: la conquista della serie A. Dopo una stagione e mezza in prestito e un inizio di annata pallavolistico travagliato a livello logistico, Monica Rettani è “tornata a casa”, nella “sua” Offanengo dove contribuisce all’alto tasso tecnico della squadra allenata da Dino Guadalupi, capolista nel girone B di B1 femminile. La centrale di Saronno, classe 1997, analizza la vittoria-maratona di domenica scorsa (15-13 al tie break) contro l’Imoco San Donà, arrivata dopo otto successi consecutivi senza perdere set.
racconta Monica
Grazie a questo successo, la Chromavis Abo difende il primo posto nel girone.
Sabato un altro esame tosto: la trasferta a Volta Mantovana.
Quest’anno per te è stato un “ritorno a casa”: dove è migliorata Monica Rettani in questi anni?
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…