Di
La Federazione italiana pallavolo ha definito le disposizioni per i recuperi dei campionati nazionali di serie B, che interessano da vicino la Chromavis Abo, capolista nel girone B di B1 femminile. La formazione di Offanengo, infatti, ha visto “saltare” per l’allerta-Coronavirus due match, entrambi previsti al PalaCoim: quello del 23 febbraio contro l’Anthea Vicenza (terza giornata di ritorno) e quello del 1 marzo contro la Duetti Giorgione (quarta giornata di ritorno).
La partita contro Vicenza verrà recuperata in un giorno infrasettimanale che dovrà essere compreso tra martedì 10 marzo e giovedì 2 aprile. Quest’ultima limitazione (più restrittiva di 8 giorni rispetto al termine del 10 aprile per le altre squadre) è legata alla qualificazione della Chromavis Abo alla Final four di Coppa Italia.
Il match contro Giorgione, invece, rientra nel turno che si disputerà interamente , ossia al termine della regular season (ultimo impegno originario era il 9 maggio), con il conseguente slittamento di una settimana dei play off, che inizieranno non più il 16 bensì il 23 maggio per terminare il 20 giugno.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…