Di
Continua a rinforzare il proprio organico la Lucky Wind Trevi, un vista della stagione 2020/2021 in serie B1 Femminile. Dopo le conferme in cabina di regia di Monaci e Di Arcangelo, il nuovo volto della compagine biancoblù è in posto quattro. Sarà Ilaria D’Angelo una delle ali schiacciatrici nello scacchiere di Mister Sperandio.
Schiacciatrice molto duttile, ottima in attacco e molto efficace per quanto concerne le fasi ricezione-difesa. Romana, classe 1993, alta 186 cm, D’Angelo ha militato in molte realtà della Serie B, come Civitavecchia, Pagliare, Maglie e Brescia. Nella stagione 2017/2018 è stata la miglior realizzatrice del campionato di Serie B2, contando a referto la bellezza di 672 punti.
Nella stagione appena (non) conclusa ha vestito i colori della Pallavolo Teatina (Chieti). Un innesto importante nell’organico della Lucky Wind, una ragazza nel pieno della maturità sportiva che, siamo certi, darà manforte alla causa trevana.
(Fonte: comunicato stampa)
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…