B1 Femminile: Ilaria D’Angelo colpo grosso della Lucky Wind Trevi

Foto Ufficio Stampa Lucky Wind Trevi

Di

Continua a rinforzare il proprio organico la Lucky Wind Trevi, un vista della stagione 2020/2021 in serie B1 Femminile. Dopo le conferme in cabina di regia di Monaci e Di Arcangelo, il nuovo volto della compagine biancoblù è in posto quattro. Sarà Ilaria D’Angelo una delle ali schiacciatrici nello scacchiere di Mister Sperandio. 

Schiacciatrice molto duttile, ottima in attacco e molto efficace per quanto concerne le fasi ricezione-difesa. Romana, classe 1993, alta 186 cm, D’Angelo ha militato in molte realtà della Serie B, come Civitavecchia, Pagliare, Maglie e Brescia. Nella stagione 2017/2018 è stata la miglior realizzatrice del campionato di Serie B2, contando a referto la bellezza di 672 punti. 

Nella stagione appena (non) conclusa ha vestito i colori della Pallavolo Teatina (Chieti). Un innesto importante nell’organico della Lucky Wind, una ragazza nel pieno della maturità sportiva che, siamo certi, darà manforte alla causa trevana.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025