Di
Continua a rinforzare il proprio organico la Lucky Wind Trevi, un vista della stagione 2020/2021 in serie B1 Femminile. Dopo le conferme in cabina di regia di Monaci e Di Arcangelo, il nuovo volto della compagine biancoblù è in posto quattro. Sarà Ilaria D’Angelo una delle ali schiacciatrici nello scacchiere di Mister Sperandio.
Schiacciatrice molto duttile, ottima in attacco e molto efficace per quanto concerne le fasi ricezione-difesa. Romana, classe 1993, alta 186 cm, D’Angelo ha militato in molte realtà della Serie B, come Civitavecchia, Pagliare, Maglie e Brescia. Nella stagione 2017/2018 è stata la miglior realizzatrice del campionato di Serie B2, contando a referto la bellezza di 672 punti.
Nella stagione appena (non) conclusa ha vestito i colori della Pallavolo Teatina (Chieti). Un innesto importante nell’organico della Lucky Wind, una ragazza nel pieno della maturità sportiva che, siamo certi, darà manforte alla causa trevana.
(Fonte: comunicato stampa)
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…