Di
Il Volley Offanengo 2011 saluta Alice Giampietri, libero classe 1995 nata a Sarzana (La Spezia) che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Chromavis Abo nel campionato di B1 femminile. Arrivata nell’estate 2018, Alice è risultata protagonista nel cammino che ha portato Offanengo a sfiorare l’A2, arrendendosi solamente nella finale play off contro Montale. Analogo discorso nell’ultima stagione, chiusa forzatamente in anticipo a causa del Coronavirus e dove la Chromavis Abo si trovava in testa al girone B al momento della sospensione, oltre ad aver maturato la qualificazione alla Final four (poi non disputata per la pandemia-Covid 19). Ad Alice vanno i più sentiti ringraziamenti per il biennio ricco di soddisfazioni e l’in bocca per il suo futuro.
IL SALUTO DELLA GIOCATRICE – spiega Alice Giampietri
Quindi aggiunge.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…