Di
Match a porte aperte, ma con alcune limitazioni per la trasferta di tifosi. Sono queste le disposizioni della Fipav in merito all’impegno che attende la Chromavis Abo sabato nella sfida di Udine (ore 18,30) contro la Gtn Volleybas, seconda forza del girone B di B1 femminile alle spalle della stessa compagine di Offanengo.
Il big match è uno dei due incontri del girone che non si disputerà a porte chiuse (l’altro è Argentario Progetto Vollei-Imoco San Donà a Trento); per i tifosi residenti nelle regioni di Emilia Romagna, Lombardia e Veneto e nelle province di Pesaro e Urbino e Savona.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…