Di
Silvia Bilardi, centrale, classe 1989, la prima giocatrice confermata da Akademia Sant’Anna in vista del prossimo campionato di serie B1. La società ha esercitato il diritto di opzione per il rinnovo del contratto con la centrale originaria di Reggio Calabria.
Partita dal settore giovanile del Gallico, come cui ha vinto i campionati regionali Under 15, 16 e 18. Nel 2012, con la prima squadra del Gallico, ha conquistato la promozione in Serie B2. Quindi il passaggio al Castelvetrano nella stagione 2013/2014 e successivamente al Santa Teresa Volley con cui ha conquistato il salto A2. Due stagioni con la Kondor Catania e lo scorso anno l’avventura con l’Akademia Sant’Anna.
« – commenta Silvia Bilanrdi – ».
Protagonista della scorsa stagione interrotta a metà, la centrale ha voglia di confrontarsi con un campionato che già conosce.
« – continua – ».
Una quarantena messinese, gli impegni a Catania e poi un po’ di vacanza prima della nuova stagione. «».
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…