Di
Silvia Bilardi, centrale, classe 1989, la prima giocatrice confermata da Akademia Sant’Anna in vista del prossimo campionato di serie B1. La società ha esercitato il diritto di opzione per il rinnovo del contratto con la centrale originaria di Reggio Calabria.
Partita dal settore giovanile del Gallico, come cui ha vinto i campionati regionali Under 15, 16 e 18. Nel 2012, con la prima squadra del Gallico, ha conquistato la promozione in Serie B2. Quindi il passaggio al Castelvetrano nella stagione 2013/2014 e successivamente al Santa Teresa Volley con cui ha conquistato il salto A2. Due stagioni con la Kondor Catania e lo scorso anno l’avventura con l’Akademia Sant’Anna.
« – commenta Silvia Bilanrdi – ».
Protagonista della scorsa stagione interrotta a metà, la centrale ha voglia di confrontarsi con un campionato che già conosce.
« – continua – ».
Una quarantena messinese, gli impegni a Catania e poi un po’ di vacanza prima della nuova stagione. «».
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…