Di
Un’altra maratona, arrivata a sei giorni di distanza da quella intrapresa e vinta al PalaCoim contro le giovani dell’Imoco San Donà. Sabato scorso al PalaValle di Volta Mantovana la Chromavis Abo ha dovuto sudare nuovamente le proverbiali sette camicie per piegare la tenace resistenza delle padrone di casa targate Nardi, spuntandola 15-10 al tie break.
Per Offanengo, un successo prezioso (il secondo a fila al quinto set) che permette alla squadra di Dino Guadalupi di mantenere la vetta della classifica nel girone B, sebbene ora con un solo punto di vantaggio sulla Gtn Volleybas Udine e a +2 sulla coppia Cercasì Volano-Duetti Giorgione.
“ – riavvolge il nastro coach Guadalupi – ”.
Dopo un periodo condizionato da varie influenze e qualche problema fisico, la Chromavis Abo cerca di tornare a giri pieni del motore. “ – prosegue il tecnico neroverde – ”.
Tanti, comunque, anche i segni più oltre al risultato. “
Oltre a mantenere la vetta, Offanengo ha allungato anche il proprio record di vittorie consecutive, approdato in doppia cifra (10). All’orizzonte, due sfide casalinghe consecutive: mentre sette giorni dopo sarà il turno della Duetti Giorgione.
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…