Di
Un’altra maratona, arrivata a sei giorni di distanza da quella intrapresa e vinta al PalaCoim contro le giovani dell’Imoco San Donà. Sabato scorso al PalaValle di Volta Mantovana la Chromavis Abo ha dovuto sudare nuovamente le proverbiali sette camicie per piegare la tenace resistenza delle padrone di casa targate Nardi, spuntandola 15-10 al tie break.
Per Offanengo, un successo prezioso (il secondo a fila al quinto set) che permette alla squadra di Dino Guadalupi di mantenere la vetta della classifica nel girone B, sebbene ora con un solo punto di vantaggio sulla Gtn Volleybas Udine e a +2 sulla coppia Cercasì Volano-Duetti Giorgione.
“ – riavvolge il nastro coach Guadalupi – ”.
Dopo un periodo condizionato da varie influenze e qualche problema fisico, la Chromavis Abo cerca di tornare a giri pieni del motore. “ – prosegue il tecnico neroverde – ”.
Tanti, comunque, anche i segni più oltre al risultato. “
Oltre a mantenere la vetta, Offanengo ha allungato anche il proprio record di vittorie consecutive, approdato in doppia cifra (10). All’orizzonte, due sfide casalinghe consecutive: mentre sette giorni dopo sarà il turno della Duetti Giorgione.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…