Di
Un’altra maratona, arrivata a sei giorni di distanza da quella intrapresa e vinta al PalaCoim contro le giovani dell’Imoco San Donà. Sabato scorso al PalaValle di Volta Mantovana la Chromavis Abo ha dovuto sudare nuovamente le proverbiali sette camicie per piegare la tenace resistenza delle padrone di casa targate Nardi, spuntandola 15-10 al tie break.
Per Offanengo, un successo prezioso (il secondo a fila al quinto set) che permette alla squadra di Dino Guadalupi di mantenere la vetta della classifica nel girone B, sebbene ora con un solo punto di vantaggio sulla Gtn Volleybas Udine e a +2 sulla coppia Cercasì Volano-Duetti Giorgione.
“ – riavvolge il nastro coach Guadalupi – ”.
Dopo un periodo condizionato da varie influenze e qualche problema fisico, la Chromavis Abo cerca di tornare a giri pieni del motore. “ – prosegue il tecnico neroverde – ”.
Tanti, comunque, anche i segni più oltre al risultato. “
Oltre a mantenere la vetta, Offanengo ha allungato anche il proprio record di vittorie consecutive, approdato in doppia cifra (10). All’orizzonte, due sfide casalinghe consecutive: mentre sette giorni dopo sarà il turno della Duetti Giorgione.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…