B1 Femminile: Cecilia Oggioni è una nuova giocatrice della Pallavolo Sicilia

Di

L’instancabile operato del direttore sportivo D’Agata fa registrare un nuovo, importante colpo di mercato. Cecilia Oggioni farà parte del roster della Pallavolo Sicilia Catania, compagine impegnata nel campionato nazionale di serie B1 nella stagione sportiva 2020/2021.

Cecilia Oggioni rappresenta a tutti gli effetti una delle punte di diamante della formazione etnea. Classe 1999, Cecilia, cresce pallavolisticamente in uno dei migliori vivai sportivi d’Italia, quello del Volleyrò Casal de Pazzi, società con la quale miete molteplici successi a livello nazionale, riuscendo a conquistare il titolo giovanile più ambito, lo scudetto. I successi di Cecilia Oggioni non si sono limitati al settore giovanile, infatti, la giovane atleta romana proviene da ben due stagioni consecutive in serie A2, l’ultima delle quali disputata con la maglia dell’Ipag Montecchio. Nonostante un importante passato vissuto con la maglia da libero, Cecilia è stata spesso impiegata anche come schiacciatrice, ruolo in cui ha prodotto ottime prestazioni e che rivestirà alle pendici dell’Etna sotto le indicazioni di coach Relato.

Diamo dunque il benvenuto a Cecilia, una delle atlete tecnicamente più complete di tutto il girone, augurandoci di poterla osservare riscuotere numerose vittorie anche con la sua nuova maglia rossazzurra.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024