Di
L’instancabile operato del direttore sportivo D’Agata fa registrare un nuovo, importante colpo di mercato. Cecilia Oggioni farà parte del roster della Pallavolo Sicilia Catania, compagine impegnata nel campionato nazionale di serie B1 nella stagione sportiva 2020/2021.
Cecilia Oggioni rappresenta a tutti gli effetti una delle punte di diamante della formazione etnea. Classe 1999, Cecilia, cresce pallavolisticamente in uno dei migliori vivai sportivi d’Italia, quello del Volleyrò Casal de Pazzi, società con la quale miete molteplici successi a livello nazionale, riuscendo a conquistare il titolo giovanile più ambito, lo scudetto. I successi di Cecilia Oggioni non si sono limitati al settore giovanile, infatti, la giovane atleta romana proviene da ben due stagioni consecutive in serie A2, l’ultima delle quali disputata con la maglia dell’Ipag Montecchio. Nonostante un importante passato vissuto con la maglia da libero, Cecilia è stata spesso impiegata anche come schiacciatrice, ruolo in cui ha prodotto ottime prestazioni e che rivestirà alle pendici dell’Etna sotto le indicazioni di coach Relato.
Diamo dunque il benvenuto a Cecilia, una delle atlete tecnicamente più complete di tutto il girone, augurandoci di poterla osservare riscuotere numerose vittorie anche con la sua nuova maglia rossazzurra.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…