Di
La serie B1 riparte nel segno della continuità, con l’obiettivo di crescere ancora e proseguire lo splendido percorso intrapreso. Con grande orgoglio Agil Volley è lieta di comunicare il primo gruppo di atlete confermate, tutte classe 2002 e 2003, che disputeranno il terzo campionato nazionale nella prossima stagione 2020/2021.
A vestire la maglia Agil saranno Gaia Badalamenti (schiacciatrice classe 2002), Alessia Bolzonetti (2002), Veronica Costantini (centrale classe 2003), Matilde Frigerio (centrale classe 2002), Matilde Gallina (schiacciatrice classe 2002), Alice Nardo (schiacciatrice classe 2002), Bianca Orlandi (schiacciatrice classe 2003), Giulia Picchi (palleggiatrice classe 2002), Alessia Sonzini (2002), Agata Tellone (libero classe 2002).
Accordi raggiunti a seguito di colloqui che la società ha sostenuto sia con le atlete sia con le famiglie: visto il percorso di crescita individuale e di gruppo e anche la sintonia respirata dentro e fuori dal campo è stato naturale giungere alla conclusione di proseguire di nuovo insieme.
A completamento della rosa verranno inserite sia atlete del vivaio Under 17, sia nuovi innesti che verranno comunicati nei prossimi giorni. La stessa formazione prenderà parte anche al campionato giovanile Under 19.
Le parole del tecnico Matteo Ingratta:«– dice – ».
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…