Di
La Nef Osimo si gode la pausa prima di iniziare il girone di ritorno. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo il convincente successo in casa del Foligno, si preparano per il girone di ritorno che li vedrà di scena ad Andria.
La vittoria in terra umbra ha permesso di smuovere la classifica dei giallorossi, che erano reduci da una striscia negativa, e di riprendere a correre in classifica. Adesso è tempo di ricaricare le pile in vista di un girone di ritorno sicuramente impegnativo, per cercare di rimanere nel lotto delle prime della classe.
“ – commenta Ruggero Pace –
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…