Di
E’ una Canottieri Ongina all’insegna della continuità quella che sta nascendo in vista del prossimo campionato italiano di serie B maschile. La società piacentina, infatti, ha confermato staff tecnico e medico e anche in campo ha rinnovato gli accordi con diversi protagonisti della scorsa stagione, interrotta dal Coronavirus quando i monticellesi erano in testa al campionato. Il sodalizio del presidente Fausto Colombi annuncia la conferma numero sette in campo che risponde al nome del centrale Bara Fall.
Classe 1997 di origini senegalesi, il prestante giocatore si appresta a vivere il suo quinto anno in riva al Po, con un triennio alla Canottieri Ongina seguito dall’esperienza in A2 con Tuscania e il successivo ritorno dodici mesi fa in terra piacentina, dove ora rimane anche per la prossima stagione.
“ – spiega Bara – ”.
Quindi aggiunge. “
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…