Di
La Nef Osimo vuole rialzare la testa. Dopo tre ko consecutivi, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli vogliono riprendere a correre in classifica. Un momento non positivo dal punto di vista dei risultati per i giallorossi, che cercano conferme sul campo. In tal senso sarà importante la prossima sfida, che chiude il girone d’andata, in casa dell’Edotta Integra Foligno.
Gli umbri hanno 15 punti in classifica generale e distano cinque lunghezze dai “senza testa”. Squadra tosta e compatta, in estate ha cambiato molto con l’arrivo in panchina di coach Paolo Restani: finora ha costruito gran parte del bottino in cascina tra le mura amiche, dove solamente la Paoloni Macerata è riuscita a vincere, a conferma della pericolosità dell’avversario.
“ – commenta coach Roberto Masciarelli – “.
Fischio d’inizio sabato 25 Gennaio alle ore 18 al Palasport “Fausto Ciccioli” di Foligno. Dirigono l’incontro Emanuele Renzi e Roberta Tramba.
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…