Di
La Nef Osimo vuole rialzare la testa. Dopo tre ko consecutivi, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli vogliono riprendere a correre in classifica. Un momento non positivo dal punto di vista dei risultati per i giallorossi, che cercano conferme sul campo. In tal senso sarà importante la prossima sfida, che chiude il girone d’andata, in casa dell’Edotta Integra Foligno.
Gli umbri hanno 15 punti in classifica generale e distano cinque lunghezze dai “senza testa”. Squadra tosta e compatta, in estate ha cambiato molto con l’arrivo in panchina di coach Paolo Restani: finora ha costruito gran parte del bottino in cascina tra le mura amiche, dove solamente la Paoloni Macerata è riuscita a vincere, a conferma della pericolosità dell’avversario.
“ – commenta coach Roberto Masciarelli – “.
Fischio d’inizio sabato 25 Gennaio alle ore 18 al Palasport “Fausto Ciccioli” di Foligno. Dirigono l’incontro Emanuele Renzi e Roberta Tramba.
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
VALENCIA - La stagione di Marco Bezzecchi si è chiusa nel migliore dei modi. Dopo la vittoria a Portimao, arriva anche la vittoria a…
Un finale terribile per una stagione da incubo. Questo è stato il Gran Premio di Valencia per Pecco Bagnaia, duranto solo mezzo…
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…