Di
La Nef Osimo vuole rialzare la testa. Dopo tre ko consecutivi, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli vogliono riprendere a correre in classifica. Un momento non positivo dal punto di vista dei risultati per i giallorossi, che cercano conferme sul campo. In tal senso sarà importante la prossima sfida, che chiude il girone d’andata, in casa dell’Edotta Integra Foligno.
Gli umbri hanno 15 punti in classifica generale e distano cinque lunghezze dai “senza testa”. Squadra tosta e compatta, in estate ha cambiato molto con l’arrivo in panchina di coach Paolo Restani: finora ha costruito gran parte del bottino in cascina tra le mura amiche, dove solamente la Paoloni Macerata è riuscita a vincere, a conferma della pericolosità dell’avversario.
“ – commenta coach Roberto Masciarelli – “.
Fischio d’inizio sabato 25 Gennaio alle ore 18 al Palasport “Fausto Ciccioli” di Foligno. Dirigono l’incontro Emanuele Renzi e Roberta Tramba.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…