Di
Per la 12a di andata nel campionato di serie B, la GEETIT Pallavolo Bologna sarà impegnata nell’insidiosa trasferta di San Giustino.
Quella in terra umbra sarà la prima delle 5 terribili gare che i ragazzi di Andrea Asta dovranno affrontare nelle prossime settimane. Bologna, infatti, dopo San Giustino se la dovrà vedere in casa con Arno e Portomaggiore ed in trasferta a La Spezia e Perugia.
Al momento a 4 punti dalla capolista (Portomaggiore) mentre gli avversari di domenica pomeriggio sono a due lunghezze di distanza. Per la GEETIT sarà, quindi, fondamentale scendere in campo con la giusta determinazione per cercare di tornare a casa con punti preziosi in chiave play off.
Ma andiamo a chiedere direttamente ai protagonisti in campo come stanno vivendo la loro esperienza a Bologna e che partita si aspettano cominciando dal libero dei rossoblù, Federico Poli: “
Andiamo adesso più sull’aspetto tecnico/tattico con il vice allenatore Marco Generali:
Prossimo appuntamento per la dove, alla Pallavicini, arriverà Arno Volley.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…