Di
Per la 12a di andata nel campionato di serie B, la GEETIT Pallavolo Bologna sarà impegnata nell’insidiosa trasferta di San Giustino.
Quella in terra umbra sarà la prima delle 5 terribili gare che i ragazzi di Andrea Asta dovranno affrontare nelle prossime settimane. Bologna, infatti, dopo San Giustino se la dovrà vedere in casa con Arno e Portomaggiore ed in trasferta a La Spezia e Perugia.
Al momento a 4 punti dalla capolista (Portomaggiore) mentre gli avversari di domenica pomeriggio sono a due lunghezze di distanza. Per la GEETIT sarà, quindi, fondamentale scendere in campo con la giusta determinazione per cercare di tornare a casa con punti preziosi in chiave play off.
Ma andiamo a chiedere direttamente ai protagonisti in campo come stanno vivendo la loro esperienza a Bologna e che partita si aspettano cominciando dal libero dei rossoblù, Federico Poli: “
Andiamo adesso più sull’aspetto tecnico/tattico con il vice allenatore Marco Generali:
Prossimo appuntamento per la dove, alla Pallavicini, arriverà Arno Volley.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…