Di
Per la 12a di andata nel campionato di serie B, la GEETIT Pallavolo Bologna sarà impegnata nell’insidiosa trasferta di San Giustino.
Quella in terra umbra sarà la prima delle 5 terribili gare che i ragazzi di Andrea Asta dovranno affrontare nelle prossime settimane. Bologna, infatti, dopo San Giustino se la dovrà vedere in casa con Arno e Portomaggiore ed in trasferta a La Spezia e Perugia.
Al momento a 4 punti dalla capolista (Portomaggiore) mentre gli avversari di domenica pomeriggio sono a due lunghezze di distanza. Per la GEETIT sarà, quindi, fondamentale scendere in campo con la giusta determinazione per cercare di tornare a casa con punti preziosi in chiave play off.
Ma andiamo a chiedere direttamente ai protagonisti in campo come stanno vivendo la loro esperienza a Bologna e che partita si aspettano cominciando dal libero dei rossoblù, Federico Poli: “
Andiamo adesso più sull’aspetto tecnico/tattico con il vice allenatore Marco Generali:
Prossimo appuntamento per la dove, alla Pallavicini, arriverà Arno Volley.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…