Di
L’ultimo tassello di quella che si presuppone un’altra grande stagione è composto da Giuseppe Nicolini. Giuseppe rivestirà il ruolo di secondo allenatore della di Civita Castellana, aiutando così Stefano Beltrame nel campionato che verrà.
Nato a Montegiorgio, in provincia di Fermo, ma ormai in pianta stabile nella pallavolo laziale, Giuseppe viene da due anni molto positivi di Serie B come secondo allenatore di Anguillara, ed è pronto a portare la sua esperienza in casa rossoblu.
“ – afferma lo stesso Giuseppe – ”
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…