Di
È arrivata ieri la notizia e per tutto il mondo della pallavolo è stata come un colpo al cuore. La Federazione Italiana Pallavolo ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria. Una decisione sicuramente non facile presa a causa dell’emergenza sanitaria che ormai sta colpendo interi paesi. Abbiamo vissuto fin qui una grande stagione, dove i nostri ragazzi hanno dimostrato di poter regalare forti emozioni e soprattutto di meritare il famoso salto. Un sogno, quello della serie A, che non è stato nascosto assieme al desiderio di riempire il palazzetto e di riportare in città il volley che conta. È stato un impegno per tutti, ma al tempo stesso un obiettivo condiviso. Sono stati fatti grandi sacrifici, ma la passione e la voglia di fare bene, hanno spinto la società a crederci sempre di più. Siamo stati protagonisti del campionato, e senza dubbio una delle squadre più competitive della serie B Nazionale.
Un ringraziamento va in generale a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto,agli sponsor e ai nostri tifosi. Grazie a giocatori, staff tecnico e organizzativo della prima squadra. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze delle giovanili, e ai loro genitori. Grazie agli allenatori e a tutta la grande macchina Blueitaly. Grazie agli organi di stampa, e grazie agli addetti ai lavori che ci hanno dimostrato la loro vicinanza.
Presto torneremo a sognare perché…INSIEME SIAMO PIÙ FORTI!
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…