Di
La Nazionale Under 17 femminile è a un passo dalla qualificazione alla fase finale dei Campionati Europei di categoria. A Viana do Castelo le azzurrine si sono aggiudicate con un netto 3-0 (25-15, 30-28, 25-13) la semifinale del torneo WEVZA contro la Spagna: qualche sofferenza soltanto nel secondo set, in cui le iberiche hanno avuto la chance per chiudere. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per l’Italia. In finale, domani alle 20, la squadra di Michele Fanni troverà l’Olanda, che si è imposta per 3-1 nel “derby” con il Belgio.
Anche nella sfida con la Spagna l’arma vincente delle azzurrine è stata senza dubbio la battuta, con ben 15 ace di squadra: scatenata Giulia Orlandi, per 7 volte a segno dai nove metri. Top scorer Marina Giacomello (15 punti), protagonista di una prova spettacolare con il 67% di efficacia offensiva e 3 muri-punto.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…