Avvicendamento temporaneo alla presidenza della Pallavolo Padova

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Cremonese: “un intenso periodo lavorativo fatto di nuove ed appassionanti sfide professionali, mi porterà ad assumere ruoli che sono attualmente incompatibili con la carica”. Bettio: “onorato di ricoprire questo ruolo che affronterò con grande entusiasmo”

 

«Un intenso periodo lavorativo fatto di nuove ed appassionanti sfide professionali, mi porterà ad assumere ruoli che sono attualmente incompatibili con la carica di Presidente di Pallavolo Padova. Per questo si è deciso, in piena sintonia con il consiglio di amministrazione, di affidare temporaneamente la carica di Presidente Legale rappresentante della Società a Giancarlo Bettio, persona di totale fiducia e partner importante della società con l’azienda Salumificio Brugnolo.
Continuerò a rappresentare la Società in tutte le occasioni ufficiali, nei rapporti con media, Lega Pallavolo e Federazione.
Il mio impegno per Pallavolo Padova rimane totale. Sono pronto, con l’aiuto di tutti i partner, ad affrontare una stagione che si preannuncia impegnativa, ma che sarà accompagnata da una grande voglia di ripartire dopo quanto è successo negli ultimi mesi. Il vostro Presidente, Fabio Cremonese».

La nomina di Giancarlo Bettio da continuità al percorso che ha intrapreso all’interno della Pallavolo Padova. «Sono entrato in Società prima come sponsor, poi come socio e infine come membro del CdA – dice Bettio – e in questi anni ho avuto modo di condividere la passione per questo sport con tutti coloro che hanno sposato questo progetto. Seppur temporaneamente, sono onorato di ricoprire questo ruolo che affronterò con grande entusiasmo per il bene della Società».
La piena collaborazione tra i due “Presidenti” garantirà la costante crescita, sia in ambito sociale che sportivo, della compagine di riferimento del volley padovano.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCDA: Ok all’acquisizione titoli

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Fondazione del Mediterraneo per lo Sport e Prisma La Cascina Taranto

La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Lube Volley e Alperia, insieme per generare energia vincente

A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano, parola al dg Lini: «Un gruppo nuovo ma già compatto»

Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…

8 Ottobre 2025
  • Volley

“Più di una squadra”: presentata Sonepar Padova 2025_26

La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…

8 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Auger Aliassime all’Atp Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Oggi pomeriggio l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena a Macerata

Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

8 Ottobre 2025