Avvicendamento temporaneo alla presidenza della Pallavolo Padova

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Cremonese: “un intenso periodo lavorativo fatto di nuove ed appassionanti sfide professionali, mi porterà ad assumere ruoli che sono attualmente incompatibili con la carica”. Bettio: “onorato di ricoprire questo ruolo che affronterò con grande entusiasmo”

 

«Un intenso periodo lavorativo fatto di nuove ed appassionanti sfide professionali, mi porterà ad assumere ruoli che sono attualmente incompatibili con la carica di Presidente di Pallavolo Padova. Per questo si è deciso, in piena sintonia con il consiglio di amministrazione, di affidare temporaneamente la carica di Presidente Legale rappresentante della Società a Giancarlo Bettio, persona di totale fiducia e partner importante della società con l’azienda Salumificio Brugnolo.
Continuerò a rappresentare la Società in tutte le occasioni ufficiali, nei rapporti con media, Lega Pallavolo e Federazione.
Il mio impegno per Pallavolo Padova rimane totale. Sono pronto, con l’aiuto di tutti i partner, ad affrontare una stagione che si preannuncia impegnativa, ma che sarà accompagnata da una grande voglia di ripartire dopo quanto è successo negli ultimi mesi. Il vostro Presidente, Fabio Cremonese».

La nomina di Giancarlo Bettio da continuità al percorso che ha intrapreso all’interno della Pallavolo Padova. «Sono entrato in Società prima come sponsor, poi come socio e infine come membro del CdA – dice Bettio – e in questi anni ho avuto modo di condividere la passione per questo sport con tutti coloro che hanno sposato questo progetto. Seppur temporaneamente, sono onorato di ricoprire questo ruolo che affronterò con grande entusiasmo per il bene della Società».
La piena collaborazione tra i due “Presidenti” garantirà la costante crescita, sia in ambito sociale che sportivo, della compagine di riferimento del volley padovano.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCDA: Ok all’acquisizione titoli

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025