Di
Nella prossima stagione ci sarà un altro giocatore italiano protagonista di un campionato straniero: il palleggiatore Francesco Zoppellari, che sabato è stato annunciato ufficialmente da Lindemans Aalst. Il giovane regista già protagonista in azzurro, dopo tre stagioni in Serie A2 a Roma, Spoleto e – nell’ultimo campionato – alla Geovertical Geosat Lagonegro – ha dunque deciso di emigrare in Belgio dove, come nota lo stesso club nel comunicato di presentazione, la presenza di un italiano è una vera e propria rarità.
La rosa del Lindemans Aalst per la prossima stagione è già praticamente chiusa: tra i nuovi arrivi ci sono l’opposto ceco Matej Smidl, ex Ravenna, e il collega di ruolo Danny Poda, un giovane classe 1999 proveniente direttamente dal Paris Volley. Sempre nel quadro della “linea verde” rientra lo schiacciatore polacco Jakub Rybicki, del 1998, che ha lasciato lo Czarni Radom.
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…