Di
Nella prossima stagione ci sarà un altro giocatore italiano protagonista di un campionato straniero: il palleggiatore Francesco Zoppellari, che sabato è stato annunciato ufficialmente da Lindemans Aalst. Il giovane regista già protagonista in azzurro, dopo tre stagioni in Serie A2 a Roma, Spoleto e – nell’ultimo campionato – alla Geovertical Geosat Lagonegro – ha dunque deciso di emigrare in Belgio dove, come nota lo stesso club nel comunicato di presentazione, la presenza di un italiano è una vera e propria rarità.
La rosa del Lindemans Aalst per la prossima stagione è già praticamente chiusa: tra i nuovi arrivi ci sono l’opposto ceco Matej Smidl, ex Ravenna, e il collega di ruolo Danny Poda, un giovane classe 1999 proveniente direttamente dal Paris Volley. Sempre nel quadro della “linea verde” rientra lo schiacciatore polacco Jakub Rybicki, del 1998, che ha lasciato lo Czarni Radom.
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…