Di
Una sfida importante, quella che aspetta l’Avimecc Volley Modica, in un periodo non proprio felice per la formazione di Bua che non trova la via della vittoria ormai da tempo. Servono, assolutamente, punti per poter agguantare la salvezza e non si possono pensare passi falsi. All’andata il risultato fu di 3-1 per la Golem Palmi, con quest’ultima che poté contare sul pubblico di casa. Oggi la classifica dice che la squadra di Modica è lontana 7 punti da quella di Palmi, ma la voglia di rivalsa e la carica mentale, spesso, fanno la differenza in gare come questa.
Tra gli uomini più rappresentativi della formazione padrona del Palarizza c’è Francesco Bafumo, che ha spiegato il momento all’interno dello spogliatoio: “
Proprio il numero 10 è tra i più grandi del gruppo e sulla responsabilità che questo può portargli, dice: “
Infine, sulla gara contro la Golem Palmi, specifica come: .
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…