Di
Una sfida importante, quella che aspetta l’Avimecc Volley Modica, in un periodo non proprio felice per la formazione di Bua che non trova la via della vittoria ormai da tempo. Servono, assolutamente, punti per poter agguantare la salvezza e non si possono pensare passi falsi. All’andata il risultato fu di 3-1 per la Golem Palmi, con quest’ultima che poté contare sul pubblico di casa. Oggi la classifica dice che la squadra di Modica è lontana 7 punti da quella di Palmi, ma la voglia di rivalsa e la carica mentale, spesso, fanno la differenza in gare come questa.
Tra gli uomini più rappresentativi della formazione padrona del Palarizza c’è Francesco Bafumo, che ha spiegato il momento all’interno dello spogliatoio: “
Proprio il numero 10 è tra i più grandi del gruppo e sulla responsabilità che questo può portargli, dice: “
Infine, sulla gara contro la Golem Palmi, specifica come: .
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…