Avimecc Volley Modica, Ezio Aprile: “Siamo soddisfatti dei nostri ragazzi”

L’Avimecc Volley Modica si appresta a giocare l’ultima gara di questo 2020 contro la Sistemi LCT Aci Castello, che sarà anche l’ultima trasferta del girone di andata.

 Un avversario che sembrerebbe alla portata, ma assolutamente da non sottovalutare, lo sa bene anche il presidente Ezio Aprile, che punta chiudere in bellezza questo anno solare. 

Il presidente si sofferma su questo 2020: “Abbiamo avuto emozioni contrastanti tra la chiusura della scorsa stagione e l’inizio di questa. Speriamo di poter coronare, questa entusiasmante stagione, vivendo le gare del 2021 davanti al nostro pubblico, perchè giocare con un Palarizza vuoto, toglie almeno la metà delle emozioni che potremmo vivere. 

La squadra, in ogni caso, è di grande livello e siamo soddisfatti, qualche piccolo passaggio a vuoto data la giovane età ci può stare.”

Sulla sfida di domenica: “Mi aspetto di chiudere in bellezza questo 2020, la formazione è carica e dobbiamo giocare così come abbiamo fatto contro Lecce, sicuramente evitando il calo avuto nel primo set. In ogni caso abbiamo sempre giocato bene fuori casa e così mi aspetto che sia anche nelle prossime sfide.”

Infine sugli obiettivi della squadra e sul mercato in chiusura: “Non pensiamo minimamente al mercato, sperando che non ci siano infortuni. Siamo fortunati anche perchè ci sono ragazzi come Bonsignore che hanno dato il massimo, quando sono stati chiamati in causa e stanno crescendo tanto. Sul campionato mi aspetto che i ragazzi arrivare ai playoff in una posizione favorevole”.

Si sofferma anche sulle feste: “Faccio i miei auguri a tutti coloro che fanno parte della società, ai ragazzi e allo staff con annesse famiglie. Tanti auguri anche a tutti coloro che ci seguono, ai tifosi e agli sponsor che ci sostengono giorno dopo giorno.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025