Di
Tra le tante nazionali che si sono rimesse al lavoro dopo la lunga pausa per la pandemia di coronavirus c’è anche l’Austria: la squadra maschile è già in palestra da qualche giorno, quella femminile l’ha raggiunta al VIVA Sports Centre di Steinbrunn, dove oggi le 24 giocatrici convocate e i membri dello staff tecnico si sono sottoposti ai test per il Covid-19. Il collegiale di allenamento durerà più di un mese, fino al prossimo 25 luglio.
L’obiettivo della rappresentativa di Jan De Brandt è quello di preparare al meglio le qualificazioni agli Europei 2021, in cui le austriache incroceranno Grecia, Spagna e Norvegia: le gare sono in programma a fine estate, ma ormai è quasi certo (e anche la CEV non ne fa mistero) il rinvio a gennaio del prossimo anno. “ – dice De Brandt – “.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…