Di
Il Giorgione raddoppia.
Dopo Martinuzzo, dalla serie A arriva anche la schiacciatrice Aurora Pòser. Sarà il braccio pesante dell’attacco castellano grazie ai suoi 187 cm di altezza e un potenziale di crescita che, considerati i suoi 22 anni, è da tenere in considerazione.
« le sue prime parole da atleta del Giorgione -. .
Dalle stagioni di serie A, Aurora Pòser si dice arricchita:
Con l’arrivo di Pòser, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Talmassons, la B1 del Giorgione svela l’ultima delle tre carte alla voce schiacciatrici. Si unirà al confermato capitano De Bortoli e a Greta Fenice.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…