Di
Aleksandar Atanasijevic sta passando la quarantena a casa con la fidanzata, Elitsa Vasileva, che lo accudisce “Come un bambino”, ammette Bata, a seguito dell’intervento che ha subito al ginocchio destro. Della sua Sir gli manca tutto, dai tifosi al Pala Barton, e la voglia di tornare in campo la racconta in un’intervista a :
Da sette stagioni sei conosciuto come Bata e Magnum, i due soprannomi che accompagnano la tua carriera. Come preferisci essere chiamato?
La tua carriera vanta numerosissimi premi, soprattutto in queste sette stagioni alla Sir. Come pensi che una squadra così ambiziosa, quale Perugia, possa aver contribuito nella tua crescita come atleta?
Credi che si potrà tornare al Pala Barton senza troppe limitazioni, già all’inizio della prossima stagione?
In squadra hai un ottimo rapporto con tutti. Come hai reagito alla notizia della partenza dei tuoi colleghi, e soprattutto di Podrascanin?
Con la partenza di De Cecco, chi può essere il candidato ideale a rivestire il ruolo di capitano?
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…