Di
Aleksandar Atanasijevic sta passando la quarantena a casa con la fidanzata, Elitsa Vasileva, che lo accudisce “Come un bambino”, ammette Bata, a seguito dell’intervento che ha subito al ginocchio destro. Della sua Sir gli manca tutto, dai tifosi al Pala Barton, e la voglia di tornare in campo la racconta in un’intervista a :
Da sette stagioni sei conosciuto come Bata e Magnum, i due soprannomi che accompagnano la tua carriera. Come preferisci essere chiamato?
La tua carriera vanta numerosissimi premi, soprattutto in queste sette stagioni alla Sir. Come pensi che una squadra così ambiziosa, quale Perugia, possa aver contribuito nella tua crescita come atleta?
Credi che si potrà tornare al Pala Barton senza troppe limitazioni, già all’inizio della prossima stagione?
In squadra hai un ottimo rapporto con tutti. Come hai reagito alla notizia della partenza dei tuoi colleghi, e soprattutto di Podrascanin?
Con la partenza di De Cecco, chi può essere il candidato ideale a rivestire il ruolo di capitano?
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…