Di
Proporre alle Leghe e alla Federazione alcuni spunti per snellire le procedure dei tamponi a cui si sottopongono giocatori e membri degli staff e ridurre i tempi di risposta dei test. Questa l’intenzione dell’Associazione Procuratori, che si è riunita oggi per confrontarsi sugli argomenti più “caldi” del momento: tra questi anche i numerosi rinvii causati da casi di positività al Covid-19.
– si legge in un comunicato – “. L’Associazione precisa di non voler ““, ma di agire ““.
Inoltre, nella riunione di oggi è stata deliberata la composizione di commissioni di lavoro allo scopo di migliorare lo status dei pallavolisti nel sistema nazionale e internazionale e nei rapporti con Federazione, Leghe e FIVB. Per finire, l’Associazione Procuratori ha deciso di incontrare a breve l’Associazione Italiana Pallavolisti per concordare il contenuto di un protocollo di intesa.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…