Di
Proporre alle Leghe e alla Federazione alcuni spunti per snellire le procedure dei tamponi a cui si sottopongono giocatori e membri degli staff e ridurre i tempi di risposta dei test. Questa l’intenzione dell’Associazione Procuratori, che si è riunita oggi per confrontarsi sugli argomenti più “caldi” del momento: tra questi anche i numerosi rinvii causati da casi di positività al Covid-19.
– si legge in un comunicato – “. L’Associazione precisa di non voler ““, ma di agire ““.
Inoltre, nella riunione di oggi è stata deliberata la composizione di commissioni di lavoro allo scopo di migliorare lo status dei pallavolisti nel sistema nazionale e internazionale e nei rapporti con Federazione, Leghe e FIVB. Per finire, l’Associazione Procuratori ha deciso di incontrare a breve l’Associazione Italiana Pallavolisti per concordare il contenuto di un protocollo di intesa.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…